Chi Siamo

 Home / Chi Siamo
SILVE spa dal 1927 progetta, costruisce e gestisce infrastrutture riguardanti illuminazione votiva e una serie di servizi per conto di Pubbliche Amministrazioni.

entrata silve


I diversi settori in cui opera la società sono i seguenti:

» Illuminazione Votiva: costruzione e gestione di impianti elettrici per l’illuminazione votiva nei cimiteri, attività svolta sin dalla nascita della società, attualmente gestite circa 200.000 lampade a livello nazionale

» Cremazione: costruzione e gestione di impianti di cremazione, attualmente gestiti due impianti nei comuni di Viterbo e Siena e aggiudicataria del project financing per la realizzazione del nuovo tempio crematorio del comune di Firenze

» Gestione cimiteriale: gestione completa dei servizi cimiteriali, sala autoptica, manutenzione e cura del verde, attualmente gestito il sistema cimiteriale del comune di Viterbo e, mediante Project Financing con altre società del gruppo, dei comuni di Fiesole, Pontassieve, Calenzano e Signa.

Galleria Fotografica

Ufficio
Ufficio
Desk Clienti
Desk Clienti
Ufficio Tecnico
Ufficio Tecnico

SILVE spa attraverso sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, gestisce in piena autonomia i servizi per conto di Amministrazioni Comunali.
La struttura, il personale, le attrezzature, i mezzi e il know how a disposizione, permettono lo svolgimento di un servizio efficiente ed efficace per qualsiasi attività svolta.
SILVE spa ha una rete commerciale consolidata presente su tutto il territorio nazionale e disponibile a rispondere ad ogni esigenza sia del privato cittadino che delle Pubbliche Amministrazioni, dalla fase di sopralluogo e consulenza, alla progettazione e realizzazione delle infrastrutture, alla gestione e alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

La SILVE spa è dotata di:
Sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2008.
Sistema di gestione ambientale UNI EN ISO 14001:2004
Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori OHSAS 18001:2007

Inoltre è in possesso delle seguenti certificazioni SOA:
Cat. OG1 classif. IIIBis
Cat. OG3 classif. I
Cat. OG10 classif. I
Cat. OS30 classif. V